Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP?13 Gameplay Video #1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    .. io rimango convinto che i giochi di moto siano da sempre ingestibili a livello di sensazioni e un collegamento "reale" fra quel che vuoi fare e quello che fai veramente nel gioco.

ci vuole qualcosa di minimamente fisico.
    ma infatti... a me viene di muovermi sulla sedia quando faccio le curve
    l'auto ancora ancora... nella realt? sei legato al sedile e il movimento del pilota ? limitato a mani e piedi... ma la moto si guida con il corpo...

poi tutti i giochi son belli ma secondo il mio modo di vedere i giochi di moto devono rimanere molto arcade ma molto molto e non scimmiottare la simulazione come per le auto visto che i controlli fisici non possono essere attuati

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennymax View Post
      ma infatti... a me viene di muovermi sulla sedia quando faccio le curve
      l'auto ancora ancora... nella realt? sei legato al sedile e il movimento del pilota ? limitato a mani e piedi... ma la moto si guida con il corpo...

poi tutti i giochi son belli ma secondo il mio modo di vedere i giochi di moto devono rimanere molto arcade ma molto molto e non scimmiottare la simulazione come per le auto visto che i controlli fisici non possono essere attuati
      la demo-esperimento di netbike (kunos, l'autore di netkar) era qualcosa di rivoluzionario, pur essendo poco pi? che un alpha

peccato si sia fermato, poteva essere la svolta nelle simulazioni moto (come ? stato per le auto)

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        la demo-esperimento di netbike (kunos, l'autore di netkar) era qualcosa di rivoluzionario, pur essendo poco pi? che un alpha

peccato si sia fermato, poteva essere la svolta nelle simulazioni moto (come ? stato per le auto)
        kunos ? tanta roba... ma anche li il limite sarebbe stato quello di rendere disponibile un interfaccia che rendesse un feedback simile ad andare in moto... secondo me l'unico modo potrebbe essere quello di dotarsi di una postazione tipo videogame con moto incorporata ma tutto estremamente costoso e di difficile praticit?... i mezzi son sicuro che ci sarebbero e anche alla portata di altre software house (sviluppare algoritmi e simulazioni varie) ma mentre nelle auto il feedback che un buon volante ti pu? restituire nelle moto come detto occorrerebe un apparecchiatura un pelo pi? complessa e con vari "motori" per simulare perdite di controllo e/o aderenza

p.s. devo provare a scaricare assettocorsa con la elise a magione: ho visto che prima di pasqua mi hanno inviato la mail con la demo da scaricare (ho la licenza di netkar pro) son proprio curioso... sembra un gran bel simulatore di guida!!

Comment

• Font Size
          azz, da quando non sono pi? su facebook mi sono perso gli aggiornamenti

? uscito? o solo la demo?

forse in giro su qualche sito c'? netbike, dovrei cercarlo perch? su questo hd ho cancellato tutto

Comment

• Font Size
            di assettocorsa solo la demo per ora (la trovi sul sito ufficiale assettocorsa.net) e la possono usare solo gli utenti che hanno una licenza netkar (che ora costa un eresia 6,9euro mi sembra) ma ? solo una versione rilasciata con una vettura e un circuito in laserscan (la elise e magione appunto) da provare per vedere se ci sono eventuali bug nel software

di netbike ho trovato questo: Downloads - netKar PRO Software - netBike
            non so se ? l'ultima versione o meno rilasciata da kunos

Comment

• Font Size
              Se riesco lo prendo al day one... ? un po' che non gioco con le moto... ? ora di ricominciare e poi Milestone ? sempre qualit?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bennymax View Post
                di assettocorsa solo la demo per ora (la trovi sul sito ufficiale assettocorsa.net) e la possono usare solo gli utenti che hanno una licenza netkar (che ora costa un eresia 6,9euro mi sembra) ma ? solo una versione rilasciata con una vettura e un circuito in laserscan (la elise e magione appunto) da provare per vedere se ci sono eventuali bug nel software

di netbike ho trovato questo: Downloads - netKar PRO Software - netBike
                non so se ? l'ultima versione o meno rilasciata da kunos
                lei! riscaricata, tanta roBBa

Comment

X
                Working...
                X